Curiamoci coi prodotti ETRE BELLE di BBM ESTHETIQUE

Home » Fashion & Beauty » Curiamoci coi prodotti ETRE BELLE di BBM ESTHETIQUE

Curiamoci coi prodotti ETRE BELLE di BBM ESTHETIQUE

Buongiorno Pinkyne!

Oggi vi parlo di un brand davvero molto interessante: ETRE BELLE di BBM ESTHETIQUE.

Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda made in Padova,

ho scoperto dei prodotti davvero validi sia per quanto riguarda il make-up che la cura del corpo\viso.

Tra i vari prodotti ho scelto:

– il siero intensivo Cellular Night Repair che è stato studiato per rassodare, affinare e rigenerare a livello cellulare la pelle durante il sonno; combatte efficacemente i danni cellulari causati dal tempo e dalla luce, stimolando al massimo la capacità rigenerativa notturna della pelle,  per svegliarsi giorno dopo giorno con una pelle visibilmente più bella.

Si applica la sera su viso, collo e décolleté puliti e trattati col tonico, massaggiando dolcemente;

Lo sto utilizzando da alcuni giorni, il prodotto si presenta liquido, facile da stendere e viene assorbito abbastanza in fretta dalla mia pelle (ho una pelle normale); non vi dico se noto già dei risultati perchè è ancora presto per dirlo!

  • la crema corpo della linea Hyaluronic, idratante per una pelle giovane e tonica; le proprietà nutrienti dell’olio di macadamia e quelle idratanti dell’acido ialuronico rendono questa crema il trattamento di bellezza perfetto per una pelle liscia come la seta;

Altro prodotto che sto testando da alcuni giorni dopo la doccia, ha una profumazione molto delicata e persistente e una consistenza bella compatta, sembra quasi un burro corpo; qui vi posso già dire che si sente subito una pelle morbida e idratata che profuma a lungo!

  • il lip liner nella colorazione 05, un gloss bifasico a lunghissima tenuta; si consiglia di applicare il colore, attendere un minuto e stendere il fissante per garantire una massima tenuta e cura delle labbra;

Il mio colore è decisamente molto naturale sulle mie labbra, dura a lungo e l’ho utilizzato sia con il suo fissante\gloss che da solo: ottimo!

  • l’eyeliner matic per uno sguardo intenso e una linea piena e densa, grazie al suo applicatore a pennello la stesura è più precisa e facile.

Non ho ancora provato l’eyeliner per il semplice fatto che prima preferisco finire quelli già aperti, quindi, per quanto riguarda questo prodotto, vi rimando a più in là con la mia recensione, tenete d’occhio tutti i miei social 😉

Che dire, ottimi prodotti, ho iniziato già a provarli e mi sto trovando molto bene,

seguitemi su youtube perchè sicuramente ve ne parlerò in un video 😉

Per maggiori info su tutti i prodotti vi lascio il link BBM ESTHETIQUE

https://www.bbmesthetique.com/

Conoscevate già questo brand?

Cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commentini 😉

Alla prossima

Valentina